Si giocherà questa sera, con fischio di inizio dalle ore 17:30 di oggi, la sfida fra la nazionale del Kuwait e quella dell’Australia. Il match si disputerà presso il Mohammed Al-Hammad Stadium di Hawally, e sarà valevole per i gironi di qualificazioni per i prossimi campionati mondiali di calcio, quelli del 2022 in Qatar. Si gioca precisamente per il Girone B dove in vetta troviamo proprio il Kuwait a quota tre punti dopo aver battuto 7 a 0 il Nepal. Tre punti anche per la Giordania, mentre l’Australia non è ancora scesa in campo. I calciatori del Kuwait e quelli australiani si sono affrontati nella loro storia in altre sei occasioni, per un bilancio equamente diviso di tre vittorie dei padroni di casa, ed altre tre degli ospiti. L’ultimo precedente risale all’ottobre del 2018, successo australiano per 4 a 0 in trasferta, mentre l’ultima vittoria del Kuwait è quella del settembre 2006, due a zero interno.
Con il box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire la diretta della cronaca di Kuwait-Australia, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato del match. Vi ricordiamo che con lo stesso box potrete inoltre tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti della gara di oggi valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio, come ad esempio il trend delle ultime uscite, la percentuale di vittorie, i dati sullo stadio, e molti altri numeri meritevoli d’attenzione. <<<Australia-Italia 1-2>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…