Comincerà in questi istanti, alle ore 18:30, la sfida fra la nazionale della Guinea Bissau e quella di Sao Tome e Principe. Presso l’Estadio 24 de Setembro di Bissau, impianto da circa 20mila posti, spazio al match che sarà valevole per il turno di qualificazione ai prossimi campionati del mondo di calcio, appuntamento che si terrà nell’inverno del 2022 in Qatar. All’andata, lo scorso quattro di settembre, successo della Guinea in trasferta con il risultato di una rete a zero, gol segnato al 85esmo minuto di gioco, a poco dallo scadere, da parte del terzino destro della selezione guineana Nanù. La gara giocatasi la scorsa settimana resta anche l’unico precedente fra le due formazioni, in attesa appunto della sfida che prenderà il via fra questi minuti: sarà rivincita? Lo scopriremo davvero fra poco.
La diretta della cronaca di Guinea Bissau-Sao Tome e Principe sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it, che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso potrete rimanere aggiornati live e in tempo reale ogni qual volta cambierà il risultato di questo match, che ricordiamo, sarà valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio in Qatar. Inoltre il box vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti della sfida, come ad esempio il numero di tiri verso lo specchio della porta, il computo dei cartellini, la percentuale di possesso palla, e molto altro ancora. Ma adesso basta con le chiacchiere perché sta cominciando la gara: buona partita! <<<Diretta Guinea-Sud Sudan>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…