Si terrà questa sera la sfida fra Svezia e Irlanda. In diretta dalle ore 18:30 dalla Kalmar Arena di Kalmar, spazio ad un match che sarà valevole per i gironi di qualificazione ai campionati europei di calcio under-21 che si terranno fra due anni. Si gioca precisamente per il Gruppo 1, un girone che ci riguarda direttamente visto che al suo interno vi sono anche gli azzurrini di ct Paolo Nicolato. Gli irlandesi sono i primi del gruppo con sei punti ottenuti in due giornate, bottino pieno, mentre la Svezia non è ancora scesa in campo e di conseguenza è ancora ferma a quota zero lunghezze. Nella loro storia le due selezioni giovanili si sono affrontate altre due volte, e in entrambi casi hanno avuto la meglio gli irlandesi: 2 a 3 in Svezia nell’ottobre del 2007, e uno a zero interno a febbraio dell’anno precedente. Ricordiamo che si qualificano agli Europei le prime di ogni girone, mentre le migliori sei faranno i playoff.
La diretta della cronaca di Svezia-Irlanda Under 21 sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Con lo stesso potrete rimanere aggiornati in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato dell’incontro, che ricordiamo, sarà valevole per le qualificazioni agli europei under 21. <<<Italia-Moldavia U21 in streaming>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…