Si terrà questa sera la diretta di Russia-Serbia. Presso la Mordovia Arena di Saransk, con fischio di inizio a partire dalle ore 18:00, di scena la sfida valevole per le qualificazioni ai campionati europei di calcio Under-21. Si gioca precisamente per il Gruppo 5 dove al momento si è disputato un solo match, l’incontro fra Bulgaria ed Estonia conclusosi con il risultato di quattro reti a zero per i bulgari. Di conseguenza, quest’ultima selezione si trova a quota 3 punti in classifica, mentre tutti gli altri sono ancora fermi. Nella loro storia la nazionale russa Under-21 e i pari età della Serbia si sono incontrate solamente due volte. L’ultimo precedente risale al settembre del 2018, vittoria in trasferta della Serbia per due reti a uno. Il primo incontro fra le due sfidanti di oggi è invece quello dell’ottobre 2017, successo serbo in casa per 3 a 2. La Russia non ha quindi mai sconfitto la Serbia: riuscirà quest’oggi nell’impresa?
La cronaca della sfida Russia-Serbia, valevole per le qualificazioni agli Europei Under-21, sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina allegato. Con lo stesso box rimarrete aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro e nel contempo potrete tenere sott’occhio le statistiche più interessanti, come ad esempio il possesso palla, il computo dei falli, i tiri verso la porta, per un’esperienza davvero completa: buona partita! <<<Italia-Moldavia U21 in streaming>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…