Prenderà il via questa sera la diretta di Macedonia-Isole Far Oer Under-21. Dall’FFM Training center di Skopje, a partire dalle ore 16:00, si disputerà la gara che sarà valevole per le qualificazioni ai prossimi campionati europei di calcio under-21, in programma fra due anni. Si gioca precisamente per il Gruppo 6, quello che vede al momento il Kazakistan in vetta a quota 6 punti, con Spagna e Montenegro a 3. I giovani calciatori macedoni non sono ancora scesi in campo mentre le Isole Far Oer sono ancora ferme a quota zero punti a seguito di due sconfitte in altrettanti match. Sono due i precedenti fra le due formazioni in campo oggi pomeriggio, con bilancio in favore dei macedoni: una vittoria e un pareggio. L’ultimo incontro disputato fra le due squadre in questione risale al giugno 2012, pareggio per uno a uno alle Isole Far Oer, mentre il primo è l’uno a zero interno dei macedoni del novembre 2011.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Macedonia-Isole Far Oer Under-21, senza perdervi nemmeno un aggiornamento su un eventuale cambiamento del risultato. Lo stesso box vi darà inoltre accesso ad alcune delle statistiche più interessanti della partita in questione, come i tiri verso la porta, il possesso palla e molto altro ancora. <<<Diretta Israele-Macedonia>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…