Andrà in scena quest’oggi la diretta della sfida fra Kazakistan e Spagna Under 21. Il fischio di inizio è previsto alle ore 15:00, e lo scenario sarà l’Astana Arena, struttura da 30mila posti situata nella capitale kazaka. Sarà una gara molto importante visto che sarà valevole per le qualificazioni agli europei di categoria che si giocheranno fra due estati, nel 2021. Il girone interessato è il gruppo F e vede al comando proprio i kazaki, che hanno giocato due partite, ottenendo il massimo bottino, sei punti, grazie alle vittorie contro il Montenegro e le Isole Far Oer. Le giovani furie rosse non sono invece ancora scese in campo, e senza dubbio vorranno esordire quest’oggi con un bel successo, a conferma delle loro immense qualità. Tra l’altro la nazionale del Kazakistan non ha mai battuto i colleghi spagnoli, avendo perso le uniche due partite disputate, leggasi l’uno a due interno del settembre del 2008, e il 5 a zero in terra iberica del marzo dello stesso anno.
Per la cronaca in diretta di Kazakistan-Spagna vi ricordiamo che potrete usufruire del box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Con lo stesso potrete inoltre visionare le statistiche più interessanti della sfida valevole per le qualificazioni agli Europei Under-21, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, i falli e molte altre chicche per tutti gli amanti dei dati calcistici: buona partita! <<<Streaming di Romania-Spagna>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…