Tornano in campo gli azzurrini. Alle ore 18:30 di questa sera, in quel dello stadio Teofili Patini di Castel di Sangro, di scena la sfida fra la l’Italia Under-21 e il Lussemburgo. Si tratta di un match che sarà valevole per i gironi di qualificazioni ai prossimi campionati europei di calcio di categoria che si disputeranno nel 2021. Si gioca precisamente per il Gruppo 1, che vedrà l’esordio quest’oggi degli azzurri, mentre i lussemburghesi saranno già al loro terzo impegno dopo aver perso le due precedenti uscite. Italia che ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate, leggasi le sfide contro Belgio, Spagna e Germania valevoli per gli Europei Under 21 giocatisi lo scorso mese di giugno proprio nel Belpaese. Lussemburgo che invece ha perso le ultime due sfide contro Islanda e Irlanda del Nord, entrambe perdendo per tre a zero, ed entrambe valevoli per i gironi di qualificazione. Nella loro storia Italia e Lussemburgo si sono incontrate sette volte, e gli azzurri non hanno mai perso. L’ultimo precedente è il 4 a 0 in trasferta del novembre 2009.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in diretta di Italia-Lussemburgo Under 21, per non perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato del match. Lo stesso box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro. <<<Italia-Moldavia U21 in streaming>>>
Probabili formazioni
Italia (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Ranieri; Tonali, Locatelli, Zaniolo; Sottil, Kean, Pinamonti
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…