Si giocherà questa sera la sfida fra la nazionale della Grecia Under-21 e i pari età della Lituania. Lo scenario sarà lo stadio Kallithea di Atene, e il match sarà valevole per i gironi di qualificazione ai prossimi campionati europei di categoria che si disputeranno nel 2021. Grecia e Lituania se la vedranno per il girone 4, gruppo dove attualmente troviamo al comando proprio i giovani ellenici, che hanno ottenuto sin qui tre punti grazie alla vittoria con San Marino per 5 a 0. Tre anche i punti degli avversari lituani ma in due partite, vittoria contro San Marino e sconfitta con la Repubblica Ceca. Sono due i precedenti fra le due squadre in campo questa sera, e in entrambi i casa ha vinto la nazionale greca under 21. L’ultimo precedente risale all’ottobre del 2009, successo interno per uno a zero, mentre il primo è lo zero a uno in trasferta del giugno dello stesso anno.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Grecia-Lituania Under-21 senza perdervi nemmeno un aggiornamento su un eventuale cambiamento del risultato. Il box lo trovate in questa pagina e vi darà accesso anche a numerose statistiche meritevoli d’attenzione come ad esempio il trend delle ultime uscite, chi ha le maggiori chance di vittoria, i migliori marcatori dell’incontro e molto altro ancora per un’esperienza davvero completa: buona partita! <<<Diretta Repubblica Ceca-Lituania U21>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…