Dallo stadio Slavia di Sofia di scena la sfida fra la Bulgaria e la Russia Under 21. Si gioca dalle ore 19:30, un match che sarà valevole per i gironi di qualificazione dei campionati europei di calcio di categoria, in programma fra due estati. Le due nazionali fanno parte del Gruppo 5, comandato proprio dai bulgari e dai russi, con l’aggiunta della Polonia, tutte e tre a quota tre punti dopo la vittoria all’esordio. La Bulgaria ha battuto l’Estonia in trasferta, mentre i russi hanno avuto la meglio sulla Serbia fra le mura di casa. Sono ben cinque i precedenti fra le due selezioni giovanili in campo questa sera, per un bilancio in netto favore della Russia con 3 successi e due pareggi: i bulgari non hanno quindi mai battuto gli avversari odierni. L’ultima sfida giocata fra le due risale all’ottobre del 2013, pirotecnico pareggio per tre reti a tre.
La cronaca di Bulgaria-Russia Under-21 sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi fornirà ogni eventuale cambiamento del risultato dell’incontro. Il box vi darà inoltre accesso alle statistiche più interessanti e curiose della stessa sfida di scena questa sera, una vera e propria chicca per tutti gli amanti dei numeri e dei dati calcistici: buona partita! <<<Diretta Russia-Kazakistan>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…