Si gioca la sfida Svizzera-Gibilterra, gara che prenderà il via alle ore 18:00 di questa sera, presso lo stadio Tourbillon di Sion. I padroni di casa elvetici guidati dal commissario tecnico Vladimir Petkovic, vecchia conoscenza della Lazio, se la vedranno contro la compagine di Gibilterra per la sesta giornata del Girone D delle qualificazioni agli europei di calcio 2020. Interessante il gruppo in questione, con l’Irlanda al primo posto assoluto, mentre gli svizzeri con la Danimarca e la Georgia se la giocheranno molto probabilmente per il secondo posto. Ovviamente Cenerentola del girone la povera Gibilterra, già tagliata fuori dai giochi. La selezione svizzera è una formazione di primissimo livello, una delle più accreditate a livello europeo, e al suo interno vanta giocatori del calibro di Alkanji ed Elvedi, centrali di difesa di Borussia Dortmund e Monchengladbach, ma anche Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Milan, il capitano Xhaka, in forza all’Arsenal, Freuler dell’Atalanta, e Seferovic, punta del Benfica: sarà goleada questa sera?
La cronaca di Svizzera-Gibilterra, sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi fornirà aggiornamenti live, e in diretta sul risultato dell’incontro valevole per le qualificazioni agli europei di calcio. Inoltre, potrete tenere controllate alcune delle statistiche più interessanti della sfida suddetta, come i dati sullo stadio, la percentuale di vittoria, i passaggi riusciti, e molto altro ancora. <<<Streaming Svizzera-Inghilterra>>>
Probabili formazioni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…