Qualificazioni+Europei%2C+diretta+Serbia-Portogallo%3A+cronaca+in+tempo+reale
newsdirettagoalit
/qualificazioni-europei-diretta-serbia-portogallo-cronaca-in-tempo-reale/amp/
Diretta Live

Qualificazioni Europei, diretta Serbia-Portogallo: cronaca in tempo reale

Ronaldo © Getty Images

Sale altissima l’attesa per il ritorno in campo con la maglia del Portogallo di Cristiano Ronaldo. L’asso della Juventus se la vedrà questa sera contro la Serbia, presso il caldissimo Stadion FK Crvena Zvezda, impianto che di solito occupa le partite casalinghe della Stella Rossa di Belgrado. Il fischio di inizio dell’incontro è previsto dalle ore 20:45 di questa sera e si tratterà di una gara valevole per le qualificazioni ai campionati europei di calcio che si giocheranno l’estate ventura. Si gioca per il Gruppo B, dove sia Serbia che Portogallo stanno arrancando. I lusitani in particolare rischiano seriamente di non qualificarsi ai prossimi Europei, quasi un paradosso visto che la squadra di CR7 è la campionessa in carica. La compagine di Fernando Santos ha ottenuto solo due punti in altrettante gare (due pareggi), mentre la Serbia ha un bottino leggermente migliore, quattro punti, ma in tre partite (una vittoria, un pareggio e una sconfitta). Cinque i precedenti fra le due nazionali, con bilancio in favore del Portogallo che ha vinto due incontri pareggiando i restanti tre. L’ultima sfida fra le due squadre, l’uno a uno del 25 marzo scorso in terra lusitana.

La cronaca in diretta di Serbia-Portogallo sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Con lo stesso potrete tenere sempre sott’occhio il risultato del match, con aggiornamenti in tempo reale, ed inoltre, potrete visionare le statistiche più interessanti dell’incontro valevole per le qualificazioni agli Europei, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, i passaggi riusciti, i falli, e molto altro ancora. <<<Il Portogallo vince la Nations League>>>

Probabili formazioni
Serbia (4-4-2): Dmitrovic; Rukavina, Milenkovic, Spajic, Kolarov; Tadic, Milinkovic-Savic, Matic, Kostic; Jovic, Mitrovic.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, Carvalho, Neves, Rafa; Ronaldo, Félix

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago