Romania-Spagna inizierà alle ore 20.45 e sarà valida per la quinta giornata del girone F di qualificazione ai prossimi Europei. I padroni di arrivano dalla vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro Malta con un netto 4-0 ed hanno la grande occasione, vincendo, di accorciare il gap con le ‘Furie Rosse’ fino al -2. Dal canto loro gli spagnoli conducono a gonfie vele il raggruppamento con 4 vittorie in altrettante sfide disputate e intendono ipotecare il primato con un successo ai danni della Romania. Gli uomini di Moreno, neo tecnico della Roja, puntano quindi al bottino pieno nel segno della continuità che spesso li ha contraddistinti come testimonia lo score di 5 vittorie nelle ultime 5.
Tenetevi forte per la cronaca in diretta del match Romania-Spagna, valido per le qualificazioni ad Euro 2020 che sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso potrete vivere una diretta davvero di qualità visto che vi verranno fornite anche tutte le principali statistiche del match in oggetto, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il numero di passaggi riusciti e via discorrendo: buona partita a tutti! <<<Romania-Spagna streaming gratis, no Rojadirecta>>>
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMANIA (4-3-3): Tatarusanu; Benzar, Chiriches, Grigore, Tosca; Stanciu, R.Marin, Anton; Deac, Puscas, Grozav.
SPAGNA (4-3-3): Kepa; Carvajal, Sergio Ramos, Martinez, Jordi Alba; Sergio Busquets, Saul, Parejo; Rodrigo, Paco Alcacer, Oyarzabal.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…