Qualificazioni Europei, diretta Norvegia-Malta: la partita in tempo reale

Pallone UEFA Euro 2020 ©Getty Images

All’Ullevaal Stadion di Oslo, Norvegia e Malta si sfidano nella gara valida per la quinta giornata del Girone F a partire dalle ore 20.45. I padroni di casa proveranno a trovare i 3 punti per cercare di insidiare la seconda posizione occupata da Romania e Svezia e per centrare la qualificazione a Euro 2020 in un girone che vede comunque la Spagna dominatrice assoluta. Cinque i punti raccolti fino ad ora dai padroni di casa allenati dal CT Lars Lagerback sta disputando un discreto cammino, con una sola sconfitta arrivata proprio nella prima giornata contro le ‘Furie Rosse’. La matricola Malta, guidata dal commissario tecnico Ray Farrugia proverà a vendere cara la pelle. Fino ad ora solo una vittoria contro le Far Oer, squadra materasso, prima di tre KO di fila piuttosto netti.

Ecco a voi la cronaca in diretta del match Norvegia-Malta che sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso potrete vivere una diretta davvero di qualità ed in piena interattività con costanti aggiornamenti visto che vi verranno fornite anche tutte le principali statistiche del match in oggetto in tempo reale, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il numero di passaggi riusciti e via discorrendo: buona partita! <<<Qualificazioni Euro 2020, sorteggiato il girone dell’Italia>>>

Probabili formazioni:

NORVEGIA (4-4-2): Hansen; Elabdellaoui, Reginiussen, Nordtveit, Aleesami; Berge, Selnaes, Henriksen, Ödegaard; Johnsen, King.
MALTA (4-4-2): Bonello; Borg, Agius, Z. Muscat, Zerada; Fenech, Mbong, Corbalan, R. Muscat; Effiong, Gambin.

Impostazioni privacy