La gara fra Moldavia e Turchia comincerà fra poche ore, precisamente alle 20:45 di oggi, martedì 10 settembre. Si giocherà allo Zimbru Stadium di Chisinau, e si tratterà di una sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi campionati europei di calcio, che si disputeranno nell’estate del 2020, in giro per il Vecchio Continente. Moldavia e Turchia concorrono per il Girone H, uno dei più interessanti e nel contempo combattuti dell’intero panorama di qualificazioni. I turchi sono infatti al momento in vetta a quota 12 punti, con quattro vittorie e una sconfitta, ma al pari di Francia e Islanda. Moldavia che invece è ormai già tagliata fuori dai giochi, essendo penultima a tre lunghezze. Sono dieci i precedenti fra le due squadre che se la giocheranno questa sera, con bilancio che pende fortemente in favore dei turchi: 8 i successi degli ospiti, e due i pareggi. Moldavia che non ha quindi mai battuto la Turchia nella sua storia, e che questa sera proverà la “mission impossible”.
La diretta della cronaca di Moldavia-Turchia sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi permetterà di ricevere aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dello stesso incontro valevole per le qualificazioni agli Europei di calcio del 2020. <<<Diretta Turchia-Andorra>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…