La nazionale del Portogallo, e il suo asso Cristiano Ronaldo, tornano in campo questa sera per sfidare la selezione della Lituania. Si gioca presso l’LFF stadio di Lokomotyvas, a cominciare dalle ore 20:45 di oggi, domenica 8 settembre, e si tratterà di una gara valevole per i gironi di qualificazione agli europei di calcio che si disputeranno durante l’estate del 2020. La partita sarà valevole per il Gruppo B, dove al comando troviamo l’Ucraina a quota 13 punti, seguita proprio dai portoghesi, campioni in carica, che invece hanno ottenuto sei lunghezze in tre match e che questa sera cercheranno il successo per avvicinarsi alla vetta, approfittando anche della modestia dei padroni di casa, ultimi nel girone, con un solo punto dopo tre sconfitte e un pareggio. Quella fra Lituania e Portogallo è tutt’altro che una classica fra nazionali, visto che le due formazioni si sono affrontate nella loro storia solo in due occasioni, e in entrambi i casi hanno trionfato i lusitani: 4 a 1 interno a giugno 2004, e 5 a 0 ad agosto del 2000.
Con il box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina potrete seguire la cronaca di Lituania-Portogallo con aggiornamenti live e in tempo reale, per non perdervi nemmeno un gol della sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi europei di calcio. <<<Diretta Serbia-Portogallo>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…