Qualificazioni Europei, diretta Israele-Macedonia del Nord: la partita in tempo reale

Israele-Albania
Israele (Getty Images)

Israele e Macedonia del Nord si affronteranno questa sera alle ore 20.45 nell’unica sfida odierna per quanto concerne il girone G di qualificazione ai prossimi Europei. La sorpresa più luminosa del gruppo G è sicuramente rappresentata nella nazionale guidata dal CT Herzog che occupa al momento la seconda posizione con 7 punti in 4 gare frutto di due vittorie ed un pareggio con un solo KO contro la capolista Polonia. Di fronte spazio alla Macedonia di Angelovski, che dopo una buona partenza con la netta vittoria sulla Lettonia e l’ottimo pari con la Slovenia,è andata al tappeto nelle 2 gare casalinghe con Polonia e Austria. Il Turner Stadium sarà il teatro della sfida valida per la quinta giornata.

La cronaca in diretta del match di qualificazioni ai prossimi Europei in programma nel 2020, Israele-Macedonia del Nord sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso potrete vivere una diretta davvero di qualità visto che vi verranno fornite anche tutte le principali statistiche del match in oggetto, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il numero di passaggi riusciti e via discorrendo: buona partita! <<<Diretta Macedonia-Gibilterra: live e consigli>>>

Probabili formazioni:

ISRAELE (5-3-2): Harush; Dasa, Dgani, Yeini, Taha, Ben Harush; Natcho, Peretz, Kayal; Zahavi, Dabbur.
MACEDONIA (4-4-2): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Bardi, Alioski; Elmas, Ademi, Bardhi, Nikolov; Nestorovski, Pandev.

Impostazioni privacy