Inizierà alle ore 20.45 la sfida tra Irlanda e Svizzera che si preannuncia equilibrata ed avvincente visto anche il talento presente in campo. Gli irlandesi guidano il gruppo D con 10 punti, figli di tre vittorie e un prezioso pareggio in trasferta contro la Danimarca. I padroni di casa sono ad un passo dall’avanzamento nella fase finale che si terrà l’anno prossimo, mentre gli ospiti, complice anche la Nations League, dovranno recuperare diverse partite. La Svizzera infatti ha disputato soltanto 2 partite ottenendo 4 punti, ovvero la vittoria in Georgia e il pareggio 3-3 contro i danesi. La compagine di Petkovic è quindi chiamata a portare a casa il bottino pieno all’Aviva Stadium per avvicinarsi proprio ai calciatori in maglia verde.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Irlanda-Svizzera, in virtù di costanti aggiornamenti tra risultato e diverse statistiche. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà alcuni tra i numeri più interessanti relativi alla sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Tra le più interessanti ecco il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<<Panchina Irlanda, UFFICIALE: Martin O’Neill si è dimesso>>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Irlanda (4-5-1): Randolph; Coleman, Duffy, Keogh, Stevens; Robinson, Hendrick, Whelan, Hourihane, McClean; McGoldrick
Svizzera (3-5-2): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Freuler, Rodriguez; Embolo, Seferovic
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…