Qualificazioni Europei, diretta Irlanda del nord-Germania: cronaca in tempo reale

Palla Under-21 (Getty Images)

La Germania tornerà in campo questa sera, dalle ore 20:45, per sfidare in trasferta l’Irlanda del Nord. La gara si disputerà presso il Windsor Park di Belfast, e sarà senza dubbio una delle più interessanti visto che di fronte troveremo i tedeschi, reduci dalla bruciante sconfitta interna contro l’Olanda, e dall’altra parte invece l’Irlanda del Nord, che a sorpresa sta guidando il girone valevole per le qualificazioni ai prossimi europei di calcio, con 12 punti ottenuti in quattro partite, bottino pieno. I tedeschi sono secondi a quota nove, a tre lunghezze di vantaggio dall’Olanda (terzi), e a tre appunto dai sorprendenti irlandesi padroni di casa. C’è da dire che fino ad oggi l’Irlanda del nord ha affrontato Bielorussia ed Estonia andata e ritorno, due nazionali senza dubbio inferiori a livello di qualità rispetto alla Germania e all’Olanda.

Con il box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina potrete seguire la diretta della cronaca di Irlanda del nord-Germania, sfida valevole per le qualificazioni agli Europei. Lo stesso box vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti del match in programma questa sera, un must per tutti gli amanti dei numeri. <<<Germania-Olanda in streaming>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Irlanda del Nord (4-3-3): Peacock-Farrell; McNair, Cathcart, J. Evans, Lewis; Saville, Evans, Davis; Dallas, Lafferty, McGinn.
Germania (3-4-3): Neuer; Ginter , Suele, Tah; Klostermann, Kimmich, Kroos, Schulz; Gnabry, Werner, Reus . Ct. Loew

Impostazioni privacy