Qualificazioni Europei, diretta Germania-Olanda: la cronaca in tempo reale

Germania
Germania ©Getty Images  

Big match nella quinta giornata del girone C di qualificazioni ad Euro 2020 con un a sfida che diventa già fondamentale per gli equilibri del raggruppamento tra Germania ed Olanda. Due compagini che sono rispettivamente seconda e terza in classifica, con 9 e 3 punti: gli ospiti hanno disputato solo due partite fino ad ora visto che sono stati protagonisti delle final four di Nations League mentre i tedeschi ne hanno vinte 3 su 3. Ciononostante gli uomini del ct Loew sono secondi in classifica, dietro all’Irlanda del Nord prima a punteggio pieno con 12 punti che ha però una gara in più e che avrà dunque il turno di riposo. Vietato sbagliare per gli ‘Orange’ che sono già ad uno snodo importante in vista dei prossimi Europei. Appuntamento alle ore 20.45 all’Imtech Arena.

A voi la cronaca in diretta del match Germania-Olanda, valida per le qualificazioni ad Euro 2020 che sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso potrete vivere una diretta davvero di qualità visto che vi verranno fornite anche tutte le principali statistiche del match in oggetto, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il numero di passaggi riusciti e via discorrendo: buona partita a tutti! <<< Streaming Germania-Olanda, no Rojadirecta >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Germania (4-3-3): Neuer;  Klostermann, Ginter, Sule, Schulz, Goretzka, Kroos, Kimmich, Reus, Werner, Gnabry. Allenatore: Low.

Olanda (4-2-3-1): Cillessen; Blind Van Djik, De Ligt, Dumfries, De Jong, De Roon, Promes, Wjinaldum, Bergwijn, Depay. Allenatore: Koeman.

Impostazioni privacy