Si giocherà venerdì alle ore 18.00 il match valido per la quinta giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo I tra Cipro e Kazakistan. La gara si giocherà al GSP Stadium di Nicosia e vedrà di fronte rispettivamente la quinta e la terza forza del raggruppamento che vede il Belgio al primo posto a punteggio pieno. 3 punti, arrivati dopo una vittoria contro il piccolo San Marino e tre sconfitte per i padroni di casa che partono da sfavoriti al cospetto della sorprendente formazione kazaka che oltre alla compagine materasso ha mandato al tappeto anche la Scozia. Con la Russia che sarà impegnata proprio in Scozia il Kazakistan non può proprio farsi scappare l’occasione di agguantare la compagine dell’est Europa al secondo posto.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in diretta di Cipro-Kazakistan, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti, per un’esperienza davvero completa. Non perdetevi i migliori momenti della sfida tra numeri, statistiche e tanto altro: buona partita a tutti! <<<Come abbonarsi a DAZN per seguire il calcio internazionale>>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Cipro (4-2-3-1): Pardo; Kousoulos, N. Ioannou, Laifis, Margaca; Costi, Artymatas; Makris, Efrem, Sotiriou; M. Ioannou.
Kazakistan (5-3-2): Nepohodov; Beysebekov, Kerimzhanov, Logvinenko, Maliy, Suyumbayev; Kuat, Merkel, Pertsukh; Aimbetov, Zhanggylyshbay.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…