Qualificazioni Europei, diretta Austria-Lettonia: la partita in tempo reale

svincolati
Pallone © Getty Images

Alle 20.45 il calcio d’inizio di Austria-Lettonia, gara valida per la quinta giornata del girone G di qualificazione ai prossimi Europei. I padroni di casa hanno cominciato malissimo il proprio cammino verso Euro 2020 con due KO in rapida successione di fronte a Polonia e Israele che hanno anticipato una grande rinascita con le vittorie in serie ai danni di Slovenia e Macedonia del Nord. L’Austria cerca quindi la terza vittoria di fila per arrivare a quota 9 in classifica ed iniziare a sperare in un piazzamento da seconda alle spalle della Polonia a punteggio pieno. Grande occasione quest’oggi vista la disastrosa situazione della Lettonia che ha perso sin qui tutte le 4 sfide disputate.

A voi la cronaca in diretta del match Austria-Lettonia, valida per le qualificazioni ad Euro 2020 che sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Grazie allo stesso potrete vivere una diretta davvero di qualità visto che vi verranno fornite anche tutte le principali statistiche del match in oggetto, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il numero di passaggi riusciti e via discorrendo: buona partita a tutti! <<<Diretta Irlanda del Nord-Austria, gara e consigli>>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

AUSTRIA (4-2-3-1): Lindner; Ulmer, Vallci, Hinteregger, Alaba; Schlager, Baumgartlinger; Lazaro, Sabitzer, Zulj; Arnautovic.

LETTONIA (4-4-2): Steinbors; Dubra, Oss, Maksimenko, Laizans; Rakels, Tobers, Karasausks, Ikaunieks; Gutkovskis, Savalnieks.

Impostazioni privacy