Ma quale Wanda, è Zaira la più piccante: in auto toglie il fiato

Wanda Nara è di certo tra le showgirl più amate e seguite del panorama internazionale, ma non fa eccezione anche la stupenda sorella Zaira, altrettanto bella e popolare anche sui social dove continua ad accrescere il proprio seguito. Su Instagram non smette mai di aggiornare i propri fan ed anche l’ultimo post ha fatto il giro del web.

Deve essere stato un weekend intenso e divertente per Zaira Nara, che nell’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto riferimento proprio allo scorso sabato sera, mostrando il suo outfit in auto. Bella come sempre, la sorella di Wanda Nara, non la smette proprio di stupire. I fan sono in visibilio per lei.

Ma quale Wanda, è Zaira la più piccante: in auto toglie il fiato
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, la sorella di Wanda che non conosce limiti: sui social è fenomenale

Se Wanda Nara non ha bisogno di presentazioni, ormai ha raggiunto il suo seguito molto importante anche la sorella Zaira, altrettanto famosa e bellissima. La meravigliosa modella e showgirl argentina si è infatti fatta largo nel panorama internazionale allontanando la scomoda ombra della sorella della sorella e acquisendo una popolarità e un seguito tutti suoi. La bella Zaira è però anche molto presente nella vita di Wanda: aveva confermato la separazione da Mauro Icardi ed ora parla anche di L-Gante, nuova fiamma della sorella.

“L’ho incontrato in molti eventi. Mi piace veramente. La verità è che mi piace molto”, ha detto Zaira che ha quindi aggiunto anche: “Con Wanda parlo di tutto. Fai attenzione al termine relazione, perché sono tutte relazioni. Anche i rapporti di lavoro sono rapporti. Parlo di tutte le questioni con mia sorella, ma loro stanno a casa”. Infine su se stessa: “Io non mi metto in gioco. Non ho idea dei legami o delle relazioni”.

A tal proposito nelle scorse settimane si era persino vociferato di un presunto, e mai confermato, flirt tra la stessa Zaira Nara e l’ex calciatore Ezequiel Lavezzi.

Zaira Nara, sabato sera da favola: in auto il vestitino fa impazzire i fan

Al netto di voci, gossip e rumors, la stupenda Zaira Nara si gode il momento e lo fa anche su Instagram dove vanta la bellezza di 5 milioni di followers. Una fanbase ampia e solidissima sempre pronta a sostenerla a margine di ogni post. Non fa eccezione l’ultimo stupendo carosello di foto pubblicato in cui scrivendo ‘saturday night‘ ci mostra in auto il suo straordinario outfit di serata. Un vestitino nero ed aderente che ha fatto girare la testa ai fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Zaira Nara:

Ma quale Wanda, è Zaira la più piccante: in auto toglie il fiato
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy