Addio Samp e affare ‘di cuore’: Quagliarella va a vincere lo scudetto

Il detto “Al cuor non si comanda” non è stato inventato così tanto per, ma per un motivo ben preciso. Che potrebbe riguardare anche il calciatore in questione come Fabio Quagliarella. Il centravanti della Sampdoria è pronto a dire addio alla Sampdoria. Questa volta per sempre. Il suo sogno potrebbe avverarsi nel mercato di gennaio

Il calciomercato invernale si aprirà tra un mese e potrebbe regalare anche delle vere e proprie sorprese. Non solamente per quanto riguarda alcuni calciatori che si stanno impegnando in questo Mondiale e che si stanno mettendo in mostra, anche per chi sta seriamente pensando di lasciare il calcio. Per il momento non ci sta pensando ancora visto che ha ancora davanti un bel paio di mesi per dire la sua, ma il desiderio di Quagliarella è noto a tutti: andare a giocare per lo scudetto. Una possibilità che si potrebbe seriamente concretizzare e che non è assolutamente da scartare.

Fabio Quagliarella © Lapresse

Quagliarella, addio alla Sampdoria a gennaio?

Che non sia tra le prime scelte di Dejan Stankovic questo non è assolutamente un mistero. A dire il vero non lo era neanche con Marco Giampaolo che lo faceva entrare sì nel secondo tempo, ma decisamente per pochi minuti. Il manager serbo ha decisamente altre idee per la testa e tra queste non rientra assolutamente il nome del nativo di Castellammare di Stabia. Il suo (secondo) ciclo in blucerchiato sta per terminare. I tifosi capirebbero senz’altro la sua scelta visto che potrebbe andare seriamente a giocarsi lo scudetto. Un vero e proprio sogno per lui.

Quagliarella, colpo del Napoli a gennaio? Ipotesi da non scartare

Fabio Quagliarella © Lapresse

Napoli-Fabio Quagliarella, un amore bruscamente interrotto per i noti motivi che tutti adesso conosciamo. Ma che fino ad ora erano stati tenuti nascosti dallo stesso calciatore che ha vissuto anni infernali per colpa di uno stalker che non gli ha lasciato tregua. Tanto da mettere in giro cattive voci sul suo conto e farlo andare via dalla squadra che ha sempre tifato da quando era bambino. Gli azzurri di Luciano Spalletti stanno volando in campionato. Per il momento quella parola i partenopei non la pronunciano per scaramanzia. Il classe ’81 vorrebbe terminare la sua carriera giocando proprio nel team per cui fa il tifo. Da valutare la posizione del presidente De Laurentiis che potrebbe accontentare anche il suo desiderio. Una ipotesi che, per il momento, non è assolutamente da escludere.

Impostazioni privacy