Quagliarella Parma, nuove conferme

Quagliarella Parma
Quagliarella © Getty Images

Quagliarella Parma, nuove conferme sul futuro dell’attaccante che potrebbe dire addio alla Sampdoria per trasferirsi nel club ducale.

CALCIOMERCATO PARMA – E’ sicuramente uno dei migliori cannonieri della Serie A e adesso Fabio Quagliarella potrebbe a sorpresa dire addio alla Sampdoria. L’attaccante napoletano, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del Parma come anticipato nei giorni scorsi. E adesso arrivano ulteriori conferme: secondo quanto riportato oggi da ‘Il Secolo XIX’, la dirigenza del Parma vorrebbe prendere Quagliarella gratuitamente visto che il giocatore sta entrando nell’ultimo anno di contratto. Il Parma offre, infine, un biennale allo stesso Quagliarella che adesso è chiamato a prendere una decisione definitiva in tal senso. >>> QUAGLIARELLA-PARMA, AFFONDO 

Mercato Parma, idea Balotelli

Intanto c’è un’altra clamorosa idea in casa Parma in vista della prossima stagione: Mario Balotelli. Sono tante le compagini interessate al cartellino di SuperMario in tutta Europa ed in tutto il mondo, ma soltanto poche incontrano il gradimento dell’attaccante della nazionale italiana E tra queste ci sarebbe proprio il Parma che avrebbe ricevuto il primo sì da parte del bomber bresciano, ottenendo dunque il nulla osta per far partire una vera e propria trattativa. Una svolta davvero sorprendente… >>> MERCATO PARMA, ARRIVA MARIO BALOTELLI? 

Impostazioni privacy