Calciomercato Napoli, INDIVIDUATO IL CENTROCAMPISTA- Il nuovo Napoli di Gattuso potrebbe ripartire da facce nuove. Tutto l’ambiente azzurro spera che l’arrivo del nuovo allenatore possa portare una ventata d’aria fresca sotto al Vesuvio: la vittoria contro il Sassuolo, la prima dopo 2 mesi in campionato, ha riportato punti importanti in casa napoletana, ma non ancora buon umore.
Il mercato di gennaio servirà a De Laurentiis e Giuntoli per rinforzare una rosa che pare scarica di motivazioni e gli obiettivi sembrano già individuati. Su tutti un centrocampista, ora alla Fiorentina, che risponde al nome di Erik Pulgar.
NAPOLI, IL PUNTO SULLA SITUAZIONE MERTENS
E’ il cileno ex Bologna il primo nome per il mercato del Napoli. Con la permanenza di Allan in dubbio e la stagione sotto tono di Ruiz Gattuso ha bisogno di un centrocampista che possa garantire qualità e piedi buoni. Pulgar è arrivato a Firenze solo pochi mesi fa ma il Napoli ci prova comunque.
Difficilmente la Viola lascerà partire il giocatore (particolarmente utile sui calci da fermo), quindi servirà un’offerta più che importante al Napoli per strappare il cileno dalle mani di Commisso.
Si parla di un tentativo già nel prossimo mercato di gennaio.
NAPOLI, KOULIBALY CHIEDE LA CESSIONE!
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…