PSV-INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI – Conferenza stampa per Spalletti alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV. Queste le parole del tecnico: “Il PSV ha l’identitĂ del proprio allenatore, hanno qualitĂ ma sono anche forti fisicamente. Per noi è un esame, per l’Inter è sempre tempo di esami: il modo giusto di affrontarli è quello di andare a provare a vincere ogni gara. Questa è una gara difficilissima, da queste vittorie riceviamo una spinta vera verso obiettivi decisamente piĂą alti. Ci vuole il massimo dell’attenzione e della disponibilitĂ a livello individuale e di squadra. Formazione? Continuiamo sul 4-2-3-1. D’Ambrosio sta bene, Vrsalijko potremmo vederlo dentro tra i 18” ha concluso. INTER, TRIPLO REGALO IN ARRIVO?Â
Insieme a Spalletti hanno parlato anche Handanovic e De Vrij. Queste le parole dell’olandese: “La squadra all’inizio ha avuto delle difficoltà , adesso le cose stanno girando al meglio. La partita contro il Tottenham è stato il primo crocevia della stagione. Bello tornare in patria, qui non ho mai giocato partite di Champions. Loro sono molto veloci nelle ripartenze.” Così Handanovic: “Tutte le partite sono importanti, vogliamo fare una partita da Inter. Non può essere decisiva ma sappiamo che dobbiamo giocare contro il PSV che vanta giocatori giovani di cui sentiremo parlare molto in futuro.” Questa la lista dei convocati:
Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;
Difensori: 2 Vrsaljko, 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;
Centrocampisti: 8 Vecino, 14 Nainggolan, 20 Borja Valero, 77 Brozovic;
Attaccanti: 9 Icardi, 10 Lautaro Martinez, 11 Keita Balde, 16 Politano, 44 Perisic, 87 Candreva.
PSV-INTER, OCCHIO AL MERCATO…Â
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…