PSV-INTER, PROBABILI FORMAZIONI: TORNA VRSALJKO – Psv-Inter è intreccio di mercato e ritorni. Spalletti ritrova Vrsaljko, out ormai da diverse settimane, che tornerà almeno per riassaporare la panchina visto che è stato riaggregato al gruppo. Tuttavia, per la sfida di Eindhoven, il tecnico pensa alla difesa a tre con Miranda al posto di D’Ambrosio, sempre presente nelle ultime partite e un po’ a corto d’ossigeno. Mauro Icardi tornerà in attacco con Nainggolan e Perisic a supporto. La notizia di rilievo è comunque il ritorno del croato, pronto in ogni caso per essere utilizzato domenica nella gara contro la Spal a Ferrara.
PSV-INTER, OCCHI SU DUE GIOCATORI OLANDESI… – Non solo campo e formazioni in vista della trasferta olandese. Come riporta ‘Tuttosport’, la gara contro il Psv sarà l’occasione per Ausilio di monitorare due osservati speciali: Hirving Lozano e Steven Bergwijn. Il primo, messicano e protagonista ai mondiali, è già conosciuto per le sue qualità messe in mostra nell’ultima rassegna iridata, mentre il talento 20enne è un giocatore di prospettiva sul quale i nerazzurri vogliono mettere le mani a partire dalla prossima stagione. Su di lui ci sarebbe anche il Milan, pronto ad intromettersi per animare un derby di mercato a partire dalla prossima estate…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…