PSG, via a parametro zero: offerta dalla Serie A

CALCIOMERCATO, IN USCITA DAL PSG. CHI LO VUOLE– Thomas Meunier con tutta probabilità la prossima estate lascerà il PSG. Il laterale belga infatti è in scadenza di contratto con il club parigino e, a pochi mesi dal termine del suo accordo, non ha ancora avviato le trattative per il prolungamento. Leonardo lo lascerà partire a zero tra qualche mese e già i top club europei si sono mossi per sondare la situazione legata al giocatore. In Italia in particolar modo la Juventus è interessata al terzino (ma occhio anche all’ipotesi Kurzawa, già sondato a gennaio e vicinissimo ai bianconeri), mentre in Bundesliga è il Bayern Monaco la squadra che segue più da vicino Meunier.

PSG
PSG © Getty Images

Juventus, stasera sfida al Lione

In attesa di capire quale sarà il futuro del terzino belga di 28 anni, la Juventus si prepara stasera alla sfida di Champions League contro il Lione.

Così le due squadre in campo nell’andata degli ottavi di finale di coppa:

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Guimaraes, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. All. Garcia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Arbitro: Manzano (Spagna).

Juventus, ecco chi è Meunier. Le giocate

 

Impostazioni privacy