Si apre un nuovissimo capitolo nella carriera gloriosa di Lionel Messi che riparte dal Paris Saint Germain. Ora è anche ufficiale: spunta un video sui social del PSG
Dopo la conferenza stampa di Laporta, il comunicato del Barcellona e l’addio in lacrime di fronte a stampa, staff e compagni, Lionel Messi riparte ufficialmente dal Paris Saint Germain. Nuovo capitolo della straordinaria carriera del sei volte Pallone d’oro che dopo pranzo è atterrato a Parigi insieme a moglie e ai tre figli. 17 stagioni in prima squadra, 778 presenze, 672 reti, 4 Champions League, 10 campionati spagnoli e 6 palloni d’oro per Messi alla corte del Barça, club nel quale lascia un vuoto incredibile. Ora però c’è spazio per una nuova pagina al PSG che ha anticipato l’ufficialità che un breve video teaser sui propri canali social.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte, super panchina già pronta: colpo di scena
LEGGI ANCHE >>> Turone, che fine ha fatto il protagonista del caso da moviola più famoso?
“Tornati insieme” è la storia Instagram di Neymar che rompe il silenzio e di fatto accoglie Lionel Messi al Paris Saint-Germain prima del video postato sui canali ufficiali da parte del club nel quale si vedono immagini in rapida successione con tanto di sei Palloni d’oro chiaramente ad indicare lo stesso Messi con la telecamera che rapidamente indugia anche sulle maglie numero 10 e 7 rispettivamente di Neymar e Mbappe, quasi a lanciare nuovi indizi anche sulla permanenza del francese per comporre un tridente da sogno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…