I segnali arrivati da Parigi sembrano sempre più insistenti e chiari: Gigi Buffon dovrebbe lasciare il Paris Saint Germain al termine della stagione in corso. Dopo i rumors delle scorse settimane è arrivata anche una dichiarazione rilasciata dal tecnico dei parigini Tuchel che non lascia spazio a molti dubbi. Dopo un anno di sana alternanza tra Areola e Buffon, il tecnico tedesco non ha alcuna intenzione di dover scegliere il portiere settimana per settimana e preferisce piuttosto che sia soltanto uno il portiere indicato come titolare per l’intera annata. <<<CLAMOROSO: BUFFON PUO’ TORNARE ALLA JUVENTUS. ECCO IL NUOVO RUOLO DELL’EX CAPITANO BIANCONERO>>>
“Gigi Buffon ed Alphonse Areola – le parole dell’ex tecnico del Borussia Dortmund – sono due grandi professionisti, due ragazzi con qualità incredibili. Dal prossimo anno però lavoreremo diversamente per quanto riguarda il ruolo di portiere titolare. Quello è un ruolo speciale, devi avere continuità e massima fiducia. Non possiamo andare avanti come fatto quest’anno. Siamo il primo club bella storia nel calcio che ha alternato così tanto i due portieri e non è possibile”. Pare chiaro che andrà fatto un sacrificio e probabilmente quello a pagarne le conseguenze sarà il portiere italiano, in scadenza di contratto e prossimo a chiudere la carriera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…