PSG su Cristiano Ronaldo: annuncio shock

PSG su Cristiano Ronaldo: annuncio shock. Il portoghese continua a piacere al club transalpino anche se la Juventus non ha intenzione di mollare il giocatore.

PSG su Cristiano Ronaldo: annuncio shock

PSG Cristiano Ronaldo
PSG Cristiano Ronaldo © Getty Images

PARIGI (FRANCIA) – Il Paris Saint-Germain punta Cristiano Ronaldo. L’interesse del club transalpino non è mai stato un mistero anche se non si riusciti ad arrivare alla fumata bianca in passato. Nasser Al-Khelaifi nelle prossime settimane valuterà la possibilità di sondare il terreno con la Juventus visto la sua ammirazione nei confronti del portoghese. “Non ha limiti – ha detto in un’intervista a France Footballammiro la sua implacabile forza di volontà. Anno dopo anno, mostra una determinazione unica. Vuole sempre migliorare ogni giorno. La sua generosità fuori dal campo non è pienamente riconosciuta“.

LEGGI ANCHE —> CRISTIANO RONALDO, IL PIANO PER LASCIARE LA JUVENTUS

La Juventus non molla

Il Paris Saint-Germain insiste per Cristiano Ronaldo ma la Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore. L’emergenza coronavirus ha fatto aumentare le voci su un possibile addio del portoghese ai colori bianconeri anche per consentire alla Vecchia Signora di salvaguardare le proprie casse.

Voci mai realmente confermate dai vertici della Juventus che non pensano ad un addio del portoghese almeno per questa stagione. Nelle prossime settimane si valuterà la possibilità di prolungare il contratto. In caso di fumata nera il 2021 potrebbe essere l’estate dell’addio di CR7 visto che i bianconeri potrebbero non avere intenzione di perderlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE —> CRISTIANO RONALDO AL BARCELLONA, TUTTO VERO

Impostazioni privacy