Psg sotto shock: “Vuole giocare per il Real Madrid”

squalifica Neymar
Neymar e Mbappè © Getty Images

Psg sotto shock: “Vuole giocare per il Real Madrid”. Possibile una trattativa nei prossimi anni, difficile già in estate.

MILANO – “Vuole giocare per il Real Madrid“, a dirlo è l’agente di Kylian Mbappé. Attraverso le pagine di Marca Le Mee svela i sogni del suo assistito: “Ha il sogno di giocare con i Blancos. In un contesto normale, si poteva pensare che avrebbe firmato questa estate, ma ora non si possono pagare 300 milioni di euro. Kylian vuole stare con il suo idolo Zidane e diventerà il miglior 9 al mondo“.

LEGGI ANCHE —> MBAPPE-JUVENTUS, I BIANCONERI SOGNANO IL FRANCESE

Psg sotto shock: “Vuole giocare per il Real Madrid”

Real Madrid-Mbappé: un affare che potrebbe concludersi nel 2021 in caso di conferma di Zidane. Il francese vuole giocare nella squadra allenata dal suo idolo e per questo i Blancos sembrano essere i favoriti in questa corsa ma la situazione è in continuo movimento visto che il futuro del tecnico transalpino resta in forte bilico.

Proprio il Psg nelle ultime settimane ha espresso il proprio interesse per il tecnico del Real Madrid che non dovrebbe muoversi. E la Juventus? I bianconeri da tempo cercano Zidane e la possibilità di arrivare anche all’ex talento del Monaco potrebbe essere un’occasione in più per decidere di scommettere definitivamente sull’allenatore transalpino che ha vestito la maglia della Vecchia Signora da calciatore.

 

Impostazioni privacy