Psg scatenato, doppio colpo in casa Lazio?

Milikovic-Savic e Marusic ©Getty Images

Psg scatenato, doppio colpo in casa Lazio? Il francesi pensano a Milinkovic-Savic e Marusic. Possibile offerta da oltre 100 milioni di euro.

ROMA – Il Paris Saint-Germain sogna il doppio colpo dalla Lazio. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, i parigini non hanno messo nel mirino solamente Sergej Milinkovic-Savic ma anche il terzino Adam Marusic. Una trattativa che potrebbe svolgersi anche in un’unica tornata visto lo stesso procuratore ma non si può escludere la possibilità di portare a termine questi due affari in modo differente per l’emergenza coronavirus. I ragionamenti, comunque, sono in corso e presto sarà presa una decisione in tal senso.

LEGGI ANCHE —> 80 MILIONI PER IMMOBILE 

Psg scatenato, doppio colpo in casa Lazio?

Leonardo studia la strategia per far tentennare Lotito. Per Milinkovic-Savic la Lazio chiede 100 milioni di euro anche se l’emergenza coronavirus potrebbe far abbassare questa cifra senza dimenticare la possibilità di inserire le contropartite tecniche. Più semplice, invece, la strada per il duttile esterno visto che l’arrivo di Lazzari ha chiuso un po’ la porta al giocatore.

Motivo per cui ci aspettiamo una doppia trattativa con il Psg che sogna il doppio colpo. I contatti potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane quando saranno chiari anche gli scenari su una possibile ripartenza.

Impostazioni privacy