CALCIOMERCATO PSG, FUTURO DI THIAGO SILVA IN BILICO – In casa PSG è sicuramente uno dei giocatori migliori e con la maggiore esperienza internazionale. Per anni il miglior difensore centrale del mondo, Thiago Silva potrebbe concludere a breve la sua esperienza sotto la Torre Eiffel. il contratto del brasiliano infatti è in scadenza nel prossimo giugno e la trattativa per l’eventuale rinnovo non si è ancora sbloccata. Fino a qualche mese fa l’accordo per proseguire almeno un’altra stagione sembrava scontato, ora non più.
L’ex capitano del Milan ha intenzione di giocare ad alti livelli almeno fino al 2022, per disputare il suo ultimo mondiale con la maglia della sua nazionale. L’intenzione era di rimanere a Parigi almeno fino a quella data, ma ora le carte in tavola sembrano essere cambiate. Leonardo sarebbe titubante nel rinnovare per una stagione (con opzione per la seconda) il contratto di un giocatore sì valido, ma comunque di 35 anni. Gli scenari di mercato per Thiago Silva (che guadagna 12 milioni di euro a stagione) quindi si riaprono.
Leggi anche–> PSG, le ultime su Icardi
Il pericolo che il brasiliano lasci il PSG a zero quindi è più che concreto. Inoltre i parigini sembrano aver individuato in Koulibaly il degno erede dell’attuale capitano del club.
Leggi anche–>PSG, il futuro di Cavani
PSG, le migliori giocate di Thiago Silva:
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…