CALCIOMERCATO PSG, FUTURO DI THIAGO SILVA IN BILICO – In casa PSG è sicuramente uno dei giocatori migliori e con la maggiore esperienza internazionale. Per anni il miglior difensore centrale del mondo, Thiago Silva potrebbe concludere a breve la sua esperienza sotto la Torre Eiffel. il contratto del brasiliano infatti è in scadenza nel prossimo giugno e la trattativa per l’eventuale rinnovo non si è ancora sbloccata. Fino a qualche mese fa l’accordo per proseguire almeno un’altra stagione sembrava scontato, ora non più.
L’ex capitano del Milan ha intenzione di giocare ad alti livelli almeno fino al 2022, per disputare il suo ultimo mondiale con la maglia della sua nazionale. L’intenzione era di rimanere a Parigi almeno fino a quella data, ma ora le carte in tavola sembrano essere cambiate. Leonardo sarebbe titubante nel rinnovare per una stagione (con opzione per la seconda) il contratto di un giocatore sì valido, ma comunque di 35 anni. Gli scenari di mercato per Thiago Silva (che guadagna 12 milioni di euro a stagione) quindi si riaprono.
Leggi anche–> PSG, le ultime su Icardi
Il pericolo che il brasiliano lasci il PSG a zero quindi è più che concreto. Inoltre i parigini sembrano aver individuato in Koulibaly il degno erede dell’attuale capitano del club.
Leggi anche–>PSG, il futuro di Cavani
PSG, le migliori giocate di Thiago Silva:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…