PSG: rinnovo Neymar, arriva l’annuncio del giocatore

In casa Psg si pensa alla gara di questa sera contro il Manchester City. Un doppio confronto da sogno dopo quello con il Bayern Monaco, che vedrà grande protagonista Neymar. il brasiliano va a caccia della sua seconda Champions in carriera, ma rimane di stretta attualità il tema legato al suo rinnovo. 

Neymar
Neymar © Getty Images

Per il secondo anno consecutivo il PSG arriva alle semifinali di Champions. Lo scorso agosto nella partita secca contro il Lipsia gli uomini di Tuchel batterono i tedeschi per 3-0, accedendo direttamente in finale. Questa volta sarà decisamente più complicato: sia perché davanti c’è il Manchester City sia perché si è tornati al classico andata e ritorno.

Pochettino dopo la cavalcata europea con il Tottenham di due anni fa sogna nuovamente di arrivare all’atto finale e per farlo conta sui due fenomeni che ha lì davanti. Mbappè e Neymar saranno le sue armi principali, entrambi però con un futuro incerto.

In particolar modo negli ultimi tempi si sta parlando del rinnovo del brasiliano, conteso però anche dal Barcellona dell’amico Messi. Sulla sua situazione ha parlato il diretto interessato.

Leggi anche–> Champions: dove vedere la gara di stasera

Rinnovo Neymar, parla il giocatore. Filtra ottimismo?

Neymar
Neymar © Getty Images

Ha parlato alla vigilia di Psg Manchester City Neymar e, oltre della partita di stasera, ha parlato anche della sua situazione contrattuale. Leonardo di recente aveva espresso ottimismo per quanto riguardava sia il brasiliano che Mbappè, ma ora è direttamente il numero 10 a rompere il silenzio.

Sono ancora legato da un contratto in corso. Sono felice qui. Forse è la stagione in cui sono più soddisfatto. Mi sento molto a mio agio. Rinnovarlo sarà un processo naturale” ha detto il calciatore brasiliano, specificando come il suo obiettivo al momento dell’arrivo a Parigi fosse quello di alzare la Champions.

Impresa sfiorata lo scorso anno, ora per i francesi la possibilità di riprovarci. Ma prima c’è Guardiola…

 

Impostazioni privacy