Il tanto atteso ribaltone non è arrivato: il Real Madrid ha battuto il Paris Saint Germain ed accede ai quarti di finale di Champions League. 1-2 il punteggio al fischio finale: al termine di 90 minuti mai davvero in bilico, al Parco dei Principi a trionfare è la squadra di Zidane che esce vittoriosa grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Casemiro, inframezzati da un gol di Cavani. Da segnalare l’espulsione del centrocampista italiano del PSG Marco Verratti: il calciatore è stato mandato via dal direttore di gara a causa di un doppio cartellino giallo, il secondo dei due rimediato per proteste.
Si interrompe dunque agli ottavi di finale il cammino del PSG: gli sceicchi, dopo le spese folli compiute in estate, pensavano di poter arrivare finalmente ad alzare la coppa dalle grandi orecchie al cielo. Niente da fare: a rompere l’incantesimo ci ha pensato il Real Madrid che, per l’ennesima volta, si invola verso la fase finale della Champions League.
PSG-Real Madrid 1-2 (51′ Ronaldo, 71′ Cavani, 80′ Casemiro) – Ammoniti (Kovacic, Ramos) – Espulso (Verratti)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…