Calciomercato, occasione dal PSG: può arrivare il top player a prezzo di saldo.
Nell’estate di quattro anni fa fu uno degli uomini principali di mercato a livello europeo. Julian Draxler era considerato uno dei maggiori talenti che la Germania avesse in casa, aveva da poco vinto il mondiale in Brasile e si apprestava a cambiare maglia dopo anni allo Schalke.
La Juventus per lunghe settimane seguì il giocatore, l’affare sembrava praticamente concluso ma l’accordo con il club tedesco non arrivò. Tanto che, alla fine, Draxler si trasferì prima al Wolfsburg, poi al PSG.
leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, torna di moda Draxler?
A distanza di qualche anno però il nome di Julian Draxler potrebbe tornare di moda in casa Juventus, ma non solo. L’attaccante tedesco è ormai ai margini del progetto sportivo di Tuchel, tanto che a Parigi potrebbero anche valutare l’addio già nel mercato di gennaio. Il prezzo è sicuramente abbordabile ma comunque bisognerà imbastire una trattativa con Leonardo.
Oltre ai bianconeri in Italia seguono con interesse il giocatore anche Milan, Inter e Roma; mentre dalla Premier l’Arsenal è uno dei club che più monitorano la situazione.
A 27 anni, la carriera di Draxler potrebbe ripartire lontano dall’ombra della Torre Eiffel.
Draxler, le migliori giocate dell’ex ragazzo prodigio tedesco: