Il Psg ha scelto il sostituto di Rabiot: si tratta dell’ex Roma Paredes, approdato allo Zenit solo un anno e mezzo fa e nuovamente trasferitosi in questa sessione invernale del mercato. Tuchel avrà un giocatore esperto e di qualità che servirà come sostituto di Verratti, infortunato, ma anche come sostituto del mancino francese che ha deciso di concludere amaramente la propria esperienza a Parigi. Paredes firmerà un contratto di quattro anni e mezzo ed è stato pagato 47 milioni di euro. Lo riporta ‘L’Equipe’.
Sempre secondo il quotidiano francese, non si molla la pista che porta al brasiliano Allan del Napoli: il presidente Al-Khelaifi insiste per portarlo a Parigi ed è pronto ad offrire ben 80 milioni di euro, giudicati non proprio idonei da De Laurentiis che spinge per ricavarne 100. Sotto il regime del Fair Play Finanziario, i parigini non possono spingersi troppo oltre per acquistare anche il brasiliano, almeno non a questi prezzi. Intanto Allan spinge per il trasferimento perché desideroso di giocare ancora in Champions League e soprattutto con Neymar.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…