Il PSG non ha smesso di sognare Ivan Rakitic. Il centrocampista croato è il sogno proibito del mercato della squadra parigina.
RAKITIC ANCORA NEL MIRINO DEL PSG – Ivan Rakitic continua ad essere molto presente nei sogni proibiti del Paris Saint Germain. Il centrocampista croato del Barcellona, seguito in estate con insistenza dal ds Antero Henrique, è ancora l’obiettivo n°1 del mercato della squadra transalpina. Il no del Barça, arrivato per tutto il corso dell’estate, non sembrerebbe aver affatto placato gli animi del PSG, club pronto a tentare il clamoroso affondo a gennaio. <<<SQUILLO DI UN CALCIATORE DEL PSG: “VOGLIO LA FINALE DI CHAMPIONS CONTRO LA JUVENTUS>>>
OFFERTA IMMINENTE? – Come raccontato da Le10Sport, già nelle prossime settimane il PSG proverà a porre le basi per il nuovo affondo. Servirà una grande intermediazione da parte dell’agente del calciatore che dovrà provare a convincere il suo assistito, apparentemente non interessato a lasciare il Camp Nou, a sposare il progetto vincente della squadra allenata da Thomas Tuchel. Per mettere a punto un affare del genere potrebbero però servire tantiissimi milioni. Almeno 50 per ottenere il sì del Barça e chissà quanti di ingaggio per tentare l’ex centrocampista di Siviglia e Schalke 04. <<<UNA STELLA DELLA JUVE HA DETTO NO AL PSG: ECCO CHI HA RIFIUTATO LA MAGLIA DEI PARIGINI>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…