PSG-Nimes streaming gratis, segui il match della Ligue 1: no Rojadirecta

PSG-Nimes streaming gratis, segui il match della Ligue 1: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara vinta all’andata dai parigini per 2-4. 

Lo schiacciasassi della Ligue 1 Paris Saint Germain, galvanizzato anche dalla vittoria contro il Manchester United in Champions League, torna nuovamente in campo per cercare di chiudere quanto prima possibile la pratica campionato. Avversario di questa settimana sarà il Nimessquadra che sta ben figurando in campionato che occupa al momento la 10^ posizione della graduatoria. Riusciranno Mbappè e compagni a vincere con facilità o avranno qualche grattacapo? <<<RISOLUZIONE DEL CONTRATTO E RITIRO IMMEDIATO: CLAMOROSO IN CASA PSG, SI FERMA A STAGIONE IN CORSO>>>

PSG-Nimes streaming gratis, segui il match della Ligue 1: no Rojadirecta

La sfida della 26^ giornata della Ligue 1 verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva a partire dalle ore 17.00 di sabato su DAZN, noto portale di streaming che da quest’anno trasmette tutte le gare del massimo campionato francese. Ricordandovi che DAZN offre ai nuovi abbonati un mese gratuito di prova, vi sconsigliamo assolutamente l’utilizzo di portali di streaming illegali come Rojadirecta. 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

Impostazioni privacy