PARIGI – Real Madrid? Psg? La bomba arriva dalle parole di Neymar intervistato da ‘ESPN Brasile’. In ritiro con la sua nazionale, l’asso verde oro potrebbe sconvolgere il mercato internazionale con le sue parole, visto che ha ammesso di voler lavorare con ‘molta voglia’ con un allenatore top, ossia Guardiola, attuale manager del Manchester City.
In recupero dall’infortunio alla caviglia, Neymar si appresta a vivere un mondiale da protagonista con la sua nazionale, decisamente una lontanissima parente rispetto a quella vista in Brasile nel 2014. Con le presunte voci su un possibile trasferimento al Real Madrid, Neymar spiazza tutti con queste dichiarazioni: “Ho sempre sperato di lavorare con Guardiola, ho molta voglia di essere allenato da lui. Il motivo? E’ diverso dagli altri, fa giocare le squadre in un modo notevole e i suoi giocatori migliorano tantissimo” ha concluso. Potrebbe aprirsi una trattativa clamorosa col City?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…