Psg, Neymar furioso: ecco la sua decisione

Neymar
Neymar ©Getty Images

PSG, NEYMAR COME CR7: CAMBIO E FUGA– Accomunati non solo nel successo e nel talento, ma evidentemente anche nelle reazioni di stizza quando le cose non vanno secondo i loro piani. Ci ricordiamo ancora la reazione di Cristiano Ronaldo al momento del cambio contro il Milan, con il portoghese che poco dopo l’ora di gioco ha dato il 5 a Dybala prima di prendere direttamente la via degli spogliatoi.

Ebbene, una fotocopia di questa scena si è vista ieri sera a Parigi, stavolta con O’Ney protagonista. In occasione della gara contro il Lille (vinta per 2-0 grazie a Icardi e Di Maria) Tuchel al minuto 65′ a deciso di togliere uno spento Neymar. La reazione del giocatore, sommerso dai fischi del Parco dei Principi, è stata la stessa di Ronaldo. Testa bassa e fuga verso lo spogliatoio.

Un altro indizio di come i rapporti tra il brasiliano e il club francese siano ormai ai minimi termini. Dopo il caos legato al mercato in estate Neymar aveva iniziato la stagione con due gol decisivi in Ligue 1, salvo poi infortunarsi. Il ritorno, ieri, è stato quanto meno dolce possibile. E le sirene di mercato tornano a suonare per il 10 del PSG.

ATALANTA-JUVENTUS, DOVE SEGUIRE IL MATCH

Impostazioni privacy