Il PSG pare pronto a fare una follia: nel 2021 l’obiettivo numero uno del mercato sarà Leo Messi. Trattativa pronta ad entrare nel vivo.
Questa volta sembra proprio non ci saranno ripensamenti, dietrofront ed improvvisi colpi di scena: Leo Messi si prepara a lasciare il Barcellona ed a chiudere la sua avventura in azulgrana nel 2021.
La scorsa estate le parti erano state davvero ad un passo dalla separazione, salvo poi doversi fermare dinanzi ad intoppi economici e burocratici, ma dal prossimo anno non dovrebbero esserci più impedimenti di sorta.
Proprio per questo, già da subito, il PSG pare pronto a fare la follia per portare Messi all’ombra della Tour Eiffel, accontentando così il desiderio di Neymar che pochi giorni fa ha pubblicamente espresso la volontà di giocare nuovamente al fianco del suo fraterno amico.
Il Paris Saint Germain, che potrebbe risparmiare per intero i soldi del cartellino del calciatore (Messi vedrà scadere il suo contratto con il Barça a giugno 2021), dovrebbe staccare però un assegno multimilionario per accontentare le richieste economiche della Pulce. Si parte da una base di almeno 30 milioni di euro all’anno per un contratto triennale.
La proprietà qatariota sta già cercando di far quadrare i conti per accogliere Messi a giugno. Nel 2021 la storia del calcio moderno potrebbe così cambiare radicalmente.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Bomba Neymar: “Dall’anno prossimo di nuovo con Messi”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…