PSG-Marsiglia streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

PSG-Marsiglia streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata, vinta dai parigini per 2-0.

Sfida di altissima classifica per Paris Saint Germain e Marsiglia, squadre che si affronteranno domenica sera al Parco dei Principi di Parigi. Mbappè e compagni vogliono proseguire la propria marcia trionfale verso la vittoria del titolo ma per farlo bisognerà superare la squadra allenata da Rudi Garcia, reduce da un momento molto positivo con Mario Balotelli sugli scudi. Chi riuscirà a spuntarla al termine dei 90 minuti? <<<COLPO DI SCENA: CAMBIA L’ALLENATORE DEL PSG? GIA’ PRONTO UN BIG ASSOLUTO DELLA PANCHINA>>>

PSG-Marsiglia streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

La sfida della Ligue 1 verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming che da inizio stagione propone tutte le gare del massimo campionato francese. Sconsigliatissimi i portali di streaming illegali come Rojadirecta. Grazie alla grande offerta di DAZN, tutti i nuovi iscritti potranno vedere la partita in streaming gratis e legalmente.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

Impostazioni privacy