PSG, ha rifiutato la convocazione: vuole la cessione a gennaio

Terremoto nello spogliatoio del Paris Saint Germain. La stella della squadra ha chiesto la cessione immediata, rifiutando contestualmente la convocazione per la prossima partita.

PSG Cessione
© Getty Images

PSG, ha rifiutato la convocazione: vuole la cessione a gennaio

Acque agitate in casa Paris Saint Germain. Uno dei top player della squadra parigina, avrebbe sorpreso tutti con una richiesta inaspettata a poche ore dalla sfida di questa sera contro il Lorient. La domanda fatta dall’atleta avrebbe scosso notevolmente lo spogliatoio della squadra, colto di sorpresa dalla volontà di uno dei senatori dell’organico.

LEGGI ANCHE >>> IL PSG GUARDA IN SERIE A: OFFERTA PER IL FORTE CENTROCAMPISTA

psg
Tifosi Psg © Getty Images

Edinson Cavani, bomber ex Napoli che da ben 6 anni veste la divisa della squadra transalpina, avrebbe chiesto al tecnico Tuchel ed alla dirigenza di non essere convocato per la partita di questa sera poiché vorrebbe essere venduto in questa sessione di mercato. Il Matador vorrebbe trasferirsi all’Atletico Madrid, squadra con la quale avrebbe già sottoscritto un accordo per un suo trasferimento a parametro zero in estate. Cavani vorrebbe partire da subito alla volta di Madrid per cominciare il 2020 con la maglia dei Colchoneros. Cosa risponderà il PSG?

LEGGI ANCHE >>> PROBLEMI TRA ICARDI ED IL PSG: ECCO COSA STA ACCADENDO

Impostazioni privacy