PSG, Donnarumma “umiliato” in Francia: tutti contro di lui

Il Paris Saint Germain di Gianluigi Donnarumma e company, nella serata di martedì, ha perso una grandissima occasione per poter sperare “facilmente” nel passaggio del turno di Champions League. Proprio un errore del portiere nativo di Castellammare di Stabia ha permesso al Bayern Monaco di espugnare il ‘Parco dei Principi’ per una rete a zero. A decidere proprio l’ex di turno, Kinglesy Coman

A quanto pare, il vecchio attaccante della Juventus, quando vede la sua ex squadra non ci vede più e segna sempre. Proprio come accadde nella finale di tre anni fa. Ritornando all’estremo difensore, però, dalla Francia non arrivano per nulla complimenti per la sua prestazione. Tanto è vero che sono partite delle vere e proprie umiliazioni nei suoi confronti. L’unica cosa che lo può “consolare” è che non è affatto il solo visto che anche altri compagni di squadra sono stati messi nel mirino da parte di alcuni media importanti che non si sono controllati ed hanno sparato a zero contro i calciatori parigini.

Donnarumma umiliato
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

PSG, Donnarumma viene “umiliato” in Francia

Adesso all’Allianz Arena servirà un vero e proprio miracolo. Altro che pareggio o altro: bisogna solamente vincere ed anche con due gol di scarto. Una impresa degna di “Mission Impossible” del mitico Tom Cruise. Questa volta, però, i protagonisti in questione sono i calciatori parigini che non hanno impensierito più di tanto il portiere Sommer che è riuscito a mantenere la porta inviolata. Dito puntato contro Donnarumma che, come riportato in precedenza, non è stato impeccabile nel momento del gol. Tanto è vero che il noto quotidiano transalpino come L’Equipe ci è andato davvero giù duro nei suoi confronti. Tanto da umiliarlo con un voto in pagella davvero orribili che neanche a scuola avrà preso.

PSG, L’Equipe ci va giù pesante contro Donnarumma – VIDEO

Addirittura 4 per l’ex rossonero che, come potete vedere dal filmato, non è riuscito a trattenere il pallone e bloccarlo. ” Voto: 4. L’italiano ha commesso un errore sul tiro di Coman, lasciando passare il pallone sotto la pancia mentre lo aveva nei guanti. Dopo il gol, ha tenuto il PSG in partita bloccando una conclusione di Choupo-Moting”. La sua unica “consolazione” è che ha avuto un voto in più rispetto ad altri suoi compagni di squadra. Basti pensare che Lionel Messi, Achraf Hakimi e Neymar hanno preso un bel 3.

 

Impostazioni privacy