Una doccia gelata per tutti i tifosi del Paris Saint Germain. Thomas Tuchel, allenatore del PSG fresco di rinnovo di contratto, ha svelato di non essere certo della permanenza a Parigi dei due fenomeni dell’attacco Neymar e Mbappè. Considerate infatti le numerose voci di mercato, l’allenatore tedesco ha preferito non confermare ufficialmente né Neymar e né Mbappè scatenando così le fantasie dell’intero mercato. Il Real Madrid è avvisato… <<<L’ANNUNCIO DI MBAPPE’ CHE HA SHOCKATO L’INTERO CALCIOMERCATO: ECCO LE PAROLE CLAMOROSE DEL CALCIATORE FRANCESE>>>
Queste le parole dell’allenatore del PSG in esclusiva ai microfoni di Sky Sport F1: “Ci sono tantissimi rumors riguardanti i calciatori del Paris Saint Germain e ciò fa capire che abbiamo tanta qualità e talento. Il mio augurio da manager del club è chiaro: mi piacerebbe che tutti i calciatori restassero al PSG per proseguire insieme questo progetto vincente. Non è affatto finito il nostro lavoro, anzi è appena cominciato. Non posso promettere però che Neymar, Mbappè o altri resteranno sicuramente. Sarebbero dichiarazioni ingenue e io non voglio essere ingenuo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…