Accordo clamoroso proprio sotto Natale: c’è un accordo per l’addio di Edinson Cavani, pronto a firmare un contratto triennale con una big europea.
PSG, clamoroso: accordo per Cavani, via già a gennaio
La ricca settimana di Natale si apre con una notizia semplicemente clamorosa, pronta a scuotere l’intero calciomercato internazionale. Edinson Cavani, attaccante di proprietà del Paris Saint Germain, avrebbe trovato un accordo con una big europea per firmare un contratto triennale valido a partire da giugno 2020. Il calciatore, in scadenza con il PSG, avrebbe già dato la sua preferenza ad un club di altissimo livello che però non ha intenzione di attendere fino alla prossima estate e starebbe facendo di tutto per prendere il Matador già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> TRATTATIVA LAMPO DEL PSG: VOGLIONO LA STELLA DEL MILAN
Il club in questione è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, bravissimo ad anticipare la spietata concorrenza e ad ottenere il si prima della conclusione del 2019. Come svelato da Gianluca Di Marzio, l’accordo è già totale per giugno ma per gennaio mancano diversi dettagli. Per far sì che il trasferimento possa concludersi in inverno servirà un grande lavoro di intermediazione da parte dei dirigenti Colchoneros.
LEGGI ANCHE >>> L’ATLETICO PRENDE UNA STELLINA DELL’INTER?
#Cavani ha l’accordo con l’@Atleti, 3 anni di contratto @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 23, 2019