Il PSG bussa in casa Milan: colpo da 60 milioni

Il Paris Saint Germain, come evidenziato anche la scorsa estate, è a caccia di un nuovo difensore centrale di alto profilo per potenziare il reparto arretrato di Galtier. Per larghi tratti si è parlato di Milan Skriniar, eppure lo slovacco non è l’unico nome possibile dalla Serie A per i parigini. Prezzo fissato per un big.

Non solo l’Inter, ma anche il Milan dovrà alzare la guardia col Paris Saint Germain. I parigini da mesi vanno a caccia di un nuovo centrale difensivo di respiro internazionale e i fari potrebbero essere puntati ancora una volta in Serie A. Skriniar infatti non è l’unico nome che stuzzica la dirigenza francese.

Il PSG conosce già il prezzo di Kalulu: 60 milioni
Stefano Pioli ©LaPresse

Calciomercato, il PSG è a caccia di difensori: non solo Skriniar, altro nome in Serie A

Missione difesa per il Paris Saint Germain che sin dalla scorsa estate va alla ricerca di un nuovo difensore centrale che possa dare a Galtier una scelta in più. Serve infatti un calciatore già con discreta esperienza ma ancora relativamente giovane e in questo senso il profilo di Milan Skriniar appariva come perfetto per la dirigenza transalpina che ci ha provato fino alla fine dell’ultima finestra di trasferimenti estiva. Si è concluso tutto con un nulla di fatto, con lo slovacco per ora rimasto all’Inter seppur col contratto in scadenza il prossimo giugno ancora da rinnovare.

Punti interrogativi su Skriniar, mentre dalla Spagna rilanciano anche un altro nome dalla Serie A per la difesa del futuro del Paris Saint Germain. Nella capitale francese quindi stanno valutando anche possibili alternative, soprattutto nel caso in cui il numero 37 rinnovasse col club di Suning.

Calciomercato Milan, il Paris pensa anche a Kalulu: prezzo alle stelle

Il PSG conosce già il prezzo di Kalulu: 60 milioni
Pierre Kalulu ©LaPresse

Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ Pierre Kalulu è una delle opzioni più apprezzate tra la dirigenza sportiva del PSG. Il difensore francese è in grado di disimpegnarsi sia al centro che da laterale di destra ed è ormai da tempo una presenza fissa nell’undici ideale di Stefano Pioli che lo impiega con grande regolarità ricevendo in cambio continuità di rendimento importante.

Ad appena 22 anni, e con ancora ampi margini di miglioramento, Kalulu è quindi divenuto un pilastro della squadra campione d’Italia in carica e rischia di divenire anche uomo mercato. Il portale iberica ha sottolineato come il Paris abbia già avuto un primo contatto con il club rossonero: i parigini sanno che il prezzo di partenza eventuale della società italiana è di non meno di 60 milioni di euro. 

Gestione cookie