La sfida fra il Psg e il Bordeaux chiuderà la 26esima giornata della Ligue 1. A partire dalle ore 21:00 di oggi, in diretta dal Parco dei Principi di Parigi, spazio al match valevole per il nuovo turno del campionato di calcio francese 2019-2020. Nell’attesa che l’incontro cominci, diamo uno sguardo veloce al percorso tenuto fino ad ora dalle due formazioni, cominciando dai parigini di Tuchel, sempre saldamente in vetta alla classifica. Sono infatti 62 i punti conquistati fino ad oggi dai parigini, con un ottimo margine di vantaggio rispetto all’Olympique Marsiglia che insegue al secondo posto. Nel turno dello scorso weekend, però, mezza battuta d’arresto per Neymar & Co. che non sono riusciti ad andare oltre il 4 a 4 sul campo dell’Amiens, un pareggio decisamente clamoroso. Bordeaux che invece veleggia a metà classifica, a quota 35 punti, e in corsa per l’Europa League. Durante l’ultima giornata, pari interno contro il Digione, due a due il risultato finale. <<<Allegri Psg, ipotesi sempre più concreta: Pjanic primo acquisto>>>
PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Juan Bernat; Di Maria, Verratti, Marquinhos, Neymar; Icardi, Mbappé.
Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Kwateng, Mexer, Koscielny, Benito; Otavio, Tchouameni; Oudin, Kamano, Kalu; Briand.
Gol: 18′ Ui-jo, 25′ Cavani, 47′ 63′ Marquinhos, 51′ Pablo, 69′ Mbappe, 83′ Pardo
Ammoniti: Kimpembe, Di Maria, Cavani, Basic, Kwateng, Gueye
Espulsi: Neymar
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…